Unghie curate e perfettamente in ordine costituiscono un vero e proprio biglietto da visita. Le mani sono espressione di ciò che sei e l’interesse che dedichi alla manicure, alla salute e al benessere delle unghie parla del tuo carattere, dei tuoi sogni, delle tue aspettative, mettendo in risalto la personalità. A prescindere dalla forma (capitata purtroppo a sorte) hai infinite possibilità per migliorare e arricchire il tuo look.
French manicure
Reverse French
French Diagonale
Accent manicure
Caviar manicure
Half Moon Manicure o Moon manicure
Velvet Manicure
Ruffian manicure
Manicure a effetto degredè oppure ombré
Gradient manicure (o effetto spugnato)
Marble manicure
Queste tipologie di manicure possono essere eseguite solo se le tue unghie godono di un perfetto stato di salute. Per cui, bisogna provvedere alla rimozione delle cuticole sul contorno dell’unghia. In caso di patologie o di infezioni, un impacco idratante e ammorbidente con olio può esserti d’aiuto. Provvedi sempre alla pulizia delle impurità sotto le unghie e respingi le pellicine con un attrezzo adeguato.
Quanto costa un trattamento?
Il costo del trattamento professionale varia in base alla situazione di partenza, allo stato di salute delle unghie, al lavoro eseguito, alle decorazioni più o meno creative oppure elaborate.
In genere, sono necessari dai 45 ai 60 minuti, ma se desideri una nail art correttamente eseguita non devi guardare l’orologio, ma concentrarti sul risultato.