Informazioni
I Corsi di Estetica ad Ascoli Piceno vengono organizzati presso l’Hotel Palazzo Guiderocchi****. Questo albergo di lusso si trova in Via Cesare Battisti, 3, diviso tra un palazzo del XVI secolo e la residenza di un ex capitano. Dista 1 minuto a piedi da Piazza del Popolo e 5 minuti a piedi dal Duomo di Ascoli Piceno.
L’Hotel dispone di 1 sala per i Corsi di Estetica ad Ascoli Piceno, dotata delle attrezzature necessarie per una formazione di qualità.
Abbiamo selezionato questa location ritenendo che i Corsi di Estetica effettuati presso questa sede godono del giusto ambiente e privacy.
Struttura
Palazzo Guiderocchi è una storica dimora situata nel cuore di Ascoli, a un passo da Piazza del Popolo. Oggi ospita un albergo di charme dotato di moderni comfort e servizi di qualità, grazie ad un attento restauro che ne evidenzia lo stile e le caratteristiche originali.
L’albergo dispone di un servizio di reception 24 ore su 24 per ogni esigenza. Le 32 eleganti camere dispongono di tv a schermo piatto, minibar, internet senza fili gratuito.
Lo studente dei Corsi di Estetica ad Ascoli Piceno che desidera pernottare in albergo durante la formazione può farlo ad una quotazione agevolata. E’ possibile effettuare il check in dalle ore 14:00 e il check out è richiesto entro le ore 11:00.
Mappa
Indicazioni
In auto:
Autostrada Adriatica A14: prendere l’uscita San Benedetto del Tronto, seguire le indicazioni per Ascoli Piceno. Dopo circa 25 km. prendere l’uscita Ascoli Porta Cartara. Svoltare a sinistra e seguire la linea tratteggiata.
Da Roma: percorrere la Via Salaria fino all’uscita Rosara – Ascoli Centro, svoltare a sinistra e proseguire per circa 4 km., raggiungere Porta Romana in Piazza Cecco D’Ascoli e seguire la linea tratteggiata.
Autostrada A24: prendere l’uscita Teramo, seguire le indicazioni per Teramo Centro e raggiungere Piazza Garibaldi, svoltare a destra in Viale Bovio lungo la SS81. Dopo circa 40 km., seguire prima le indicazioni per l’Autostrada A14 e poi deviare per Roma fino all’uscita Ascoli – Porta Cartara. Svoltare a sinistra e seguire la linea tratteggiata.
In treno: la Stazione Ferroviaria più vicina è quella di San Benedetto del Tronto. Prendere la littorina per Ascoli Piceno o l’autobus di linea Start.
In aereo: gli aeroporti di riferimento sono l’Aeroporto Internazionale Raffaello Sanzio di Ancona – Falconara e l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, di Pescara.