Descrizione
Il Video Corso Online di Smalto Semipermanente è ideale per apprendere come ricoprire le unghie in circa 30 minuti e donare quell’effetto naturale e sottile. La rimozione dello smalto risulta molto semplice, basta infatti l’utilizzo di un solvente adatto per rimuoverlo in circa 10, 15 minuti.
Lo smalto semipermanente si può utilizzare per abbellire le unghie e farle risultare molto più curate. La durata del semipermanente risulta essere di circa il doppio rispetto allo classico smalto, il costo invece è molto inferiore rispetto a quello della ricostruzione unghie.
La tecnica è relativamente semplice e veloce da imparare ed utilizzare; ciò è dovuto anche dall’utilizzo di prodotti studiati accuratamente per velocizzare la copertura delle unghie.
Programma
- Patologie dell'unghia più frequenti
- Igiene, disinfezione e sterilizzazione
- Lo smalto semipermanente
- Preparazione dell'unghia naturale con video dettagliati
- Applicazione dello smalto semipermanente con video dettagliati
- Realizzazione del french con lo smalto semipermanente con video dettagliati
- Rimozione dello smalto semipermanente con video dettagliati.
Frequenza
Svolgimento:
- La prima parte del Corso tratta vari argomenti, fra cui l'anatomia dell'unghia, le patologie più frequenti, l'igiene, la disinfezione e la sterilizzazione. Vengono inoltre esaminate le caratteristiche dello smalto semipermanente.
- Nella seconda parte viene trattata la preparazione dell'unghia naturale e l'applicazione, passo passo, dello smalto semipermanente e la realizzazione del french, oltre alla sua rimozione, grazie a video dettagliati.
- Alla fine è presente il video completo della tecnica.
- Al completamento del Corso ti viene inviato il Certificato di Frequenza digitale.
Materiale:
Durante il Corso vengono indicati quali sono gli strumenti ed i prodotti utili alla tecnica.



