Si sono da poco conclusi gli Esami per i Corsi di Tecnico Ricostruzione Unghie ed Estetica Generale. Vediamo come sono andati.

Ottimi sono stati i risultati conseguiti, tutti gli studenti hanno ricevuto il loro diploma con i complimenti della direttrice didattica Katia Amandolini.



