Monica ci racconta la sua esperienza sul Corso Tecnico Ricostruzione Unghie con la Scuola di Estetica Oligenesi.

Oggi 15 Giugno, dopo solo quattro mesi e mezzo, ho superato l’esame finale! Finalmente sono ufficialmente entrata nel bellissimo mondo delle unghie che da sempre mi ha affascinato ma che, per un motivo od un altro, avevo accantonato.
Oggi ho realizzato il mio sogno!!
Ringrazio Oligenesi per la disponibilità, la cortesia e la professionalità sempre mostrata, e grazie ai meravigliosi insegnanti che come angeli custodi mi hanno accompagnato e guidato con grande attenzione in questa fantastica avventura.
Non vedo l’ora di poter seguire altri Corsi con tutti voi!!”
Monica Sorbaioli



