Nel mese di Febbraio è finito il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel a Perugia. Vediamo insieme alcune delle testimonianze degli studenti.
“Ho partecipato a questo corso a luglio ed ora sono tornata a fare un ripasso. Un ripasso veramente bello che mi aiuterà molto di più ad essere più sicura di me stessa. La professoressa è veramente molto ma molto brava.”
Andreea Moisa
“Corso molto interessante ed efficace per una alle prime armi come lo sono io. Insegnante eccezionale.”
Silvia Bennati
“Corso molto pratico ed efficiente. Insegnante ottima così come ottimo è stato l’apprendimento.”
Veronica Martinelli
“Durante questo corso ho imparato quello che volevo apprendere, grazie a spiegazioni esaurienti e precise e prove pratiche.”
Veronica Renga
“Sono rimasta molto soddisfatta del corso. Oligenesi ha trovato un’insegnante molto brava nel suo lavoro e molto disponibile, ma soprattutto sono contenta di come ci ha spiegato i passaggi e grazie a lei ho ottenuto già un bellissimo risultato.”
Veronica Marchetti
“Esperienza unica. Ho appreso molto grazie alla bravissima insegnante Francesca. Consiglio vivamente Oligenesi… A presto con i nuovi corsi.”
Marina Lucandri
“Questo corso per me è stato molto utile per conoscere il mondo delle nails. L’insegnante è stata disponibile e gentile, ma sopratutto preparata. In futuro potrei fare altri corsi con Oligenesi.”
Eleonora Bartoli
“Sono soddisfatta e contenta di aver fatto questo corso, ho sempre voluto iniziare dei corsi; grazie all’insegnante ho capito veramente cosa vuol dire ricostruzione unghie. Francesca è bravissima, sa fare il suo lavoro benissimo ed io inizierò a mettermi sotto, voglio fare questo un lavoro in futuro. Grazie Francesca e grazie Oligenesi.”
Perse Adelina Esmeralda
“E’ stata una bellissima esperienza, sicuramente da rifare! La professionalità fa da padrona a Francesca, è simpatica, eccezionale e disponibile. Felice di aver fatto questa scelta.”
Giulia Maranga
“Il corso base gel che ho frequentato mi ha soddisfatto pienamente. La docente Francesca è stata molto attenta alla nostre richieste e molto chiara nelle spiegazioni.”
Olena Moskalenko