SCUOLA ESTETICA – IL PROFESSIONISTA DELL'ESTETICA

Il Professionista dell’Estetica è colui che prima di tutti si è messo in gioco e ha fatto un percorso di studio approfondito.

Il Professionista è colui che non ha mai mollato e, accompagnato dai suoi maestri, ha scelto di dare il massimo per ottenere il massimo.

E’ colui che fa dell’Etica Professionale e del dovere di competenza la prima cosa e decide di fare un Percorso Formativo che non si limiti al minimo indispensabile, ma che pretenda la massima conoscenza sia pratica che teorica al fine di dare il miglior servizio ai propri clienti.

Ha dato un esame, lo ha superato e può permettersi di dimostrarlo con gli attestati o i diplomi che la sua Scuola gli rilascia.

La Scuola Estetica Oligenesi accompagna i suoi studenti in questo Percorso, lo fa supportandoli con tecniche di insegnamento semplici ed efficaci, valorizzando gli anni di esperienza nella formazione e la capacità di tirar fuori il meglio da ogni allievo, partendo dal presupposto che nessuno è uguale ad un altro e ciascuno va stimolato, in modo diverso, a dare il massimo.

Studiare insieme, in un ambiente professionale e nello stesso tempo “amico”, permette di ottenere tanto con piccoli gruppi di studio che danno il massimo del risultato. Ogni studente sarà supportato anche dopo il Percorso di Studio e accompagnato dalla Direzione Didattica che svolge il ruolo di tutor durante e dopo la formazione.