KATIA LOMBARDI – DOCENTE ACCADEMIA Oligenesi

 

Katia-Lombardi

Katia collabora con Oligenesi ormai da molti anni. Punto di riferimento fondamentale per l’Accademia, dà il suo contributo sia a livello didattico, in numerosi Corsi di Estetica, che di ricerca per quello che riguarda le tecniche di massaggio più efficaci e all’avanguardia su cui la Scuola lavora continuamente.

E’ una persona ricca sotto ogni punto di vista e una garanzia assoluta di professionalità.

Diplomata in Ragioneria, capisce subito che i numeri non saranno il suo futuro e dopo essersi diplomata e specializzata in estetica, decide di intraprendere il percorso di studi che la porterà a raggiungere grandi soddisfazioni nella professione.

Per nove anni è titolare di un Centro Olistico, dove mette in pratica le conoscenze acquisite nel tempo e si fa forte di una grandissima esperienza maturata “sul campo”, lavorando sempre in prima linea e dando ai propri clienti che ricevono i massaggi il massimo nelle terapie emozionali e di trattamento olistico.

Altri studi effettuati:

  • Corso di Linfodrenaggio
  • Triennio di Riflessologia Plantare
  • Massaggio Connettivale
  • Massaggio Tensio-Riflessogeno
  • Massaggio Ayurvedico
  • Massaggio Muscolare
  • Massaggio Antistress
  • Massaggio Ayurveda
diploma-katia_lombardi

Katia-LombardiDopo i nove anni impiegati come terapeuta, Katia decide che forse è arrivato il momento di iniziare a trasmettere agli altri il suo sapere e così decide di proporsi come docente nelle varie scuole della toscana. E’ qui che arriva l’incontro con Katia Amandolini, la nostra Direttrice Didattica, che subito riconosce le grandi doti e capacità di trasmettere che la sua omonima innegabilmente ha.

Iniziano insieme a collaborare nei Corsi riconosciuti della Scuola Muliebris Artis, portando un’impronta olistica anche in quelle materie che solo apparentemente sono rivolte all’ambito estetico, innovandole e dando loro una chiave decisamente nuova.

Katia si distingue anche nel lavoro di Responsabile Didattico in una Scuola di Estetica accreditata dalla regione Toscana per due anni.

Subito dopo decide di dedicare il suo impegno solo all’Accademia Oligenesi dove tutt’ora opera come relatore sui Corsi.

Docente riconosciuto CSEN, è ad oggi un pilastro fondamentale della nostra Scuola.