SCUOLA ESTETISTA – DICONO DI NOI

Ho iniziato questo Corso per gioco e mi sono trovata a scoprire cose molto interessanti che mi hanno fatto pensare a un futuro in questo campo.

Le insegnanti sono state molto pazienti e disponibili (pure troppo). 😉 

Ci vediamo ai ripassi. Un bacio! ♥

Laura Rotaru da Siena


Al Corso di Smalto Semipermanente ho imparato tante novità. 

Andries Alina da Prato


Mi sono trovata a mio agio, Corso molto chiaro, l’insegnante molto preparata e pronta a rispondere a ogni dubbio o quesito.

Bella anche l’idea di lavorare sulle compagne di Corso, così da rendere le ore insieme più piacevoli.

Nell’insieme, giudizio positivo e insegnanti molto professionali.

Martina Testa da Padova


Penso di aver superato i risultati che mi ero prefissata. L’insegnante è stata molto professionale e disponibile.

Valeria Armili da Ancona


Bellissimo Corso, e grazie alla bravissima Virginia G. abbiamo acquisito una perfetta manualità, e consulenza ottima nella pratica.

Grazie alla bravissima insegnante Virginia G. e a Oligenesi per l’opportunità e la cortesia.

Viorica Mirela David da Lucca


Un corso molto interessante, mi ha permesso di avere delle informazioni teoriche e pratiche della manicure e pedicure. L’insegnante è stata molto paziente e brava. Sono contenta di averlo fatto.

Gloria Patricia Marino Ramos da Verona


Corso interessante, intenso, esaudiente, assolutamente bello.

Insegnante precisa, capace, paziente, professionale.

Nel complesso ottimo.

Viviana Saieva da Lucca


Avevo dubbi su alcuni aspetti e questo corso mi è stato utile per fugarli.

Raffaella Maineri da Savona


Ho imparato le basi di manicure e pedicure come mi aspettavo. L’insegnante è stata esauriente nelle spiegazioni e aiutava e correggeva dove necessario con correttezza e professionalità. Molto preparata.

Manuela Medaglia da Como


Il Corso è andato benissimo. Sono arrivata che non sapevo praticamente nulla e ora mi è chiaro il procedimento, i vari prodotti e i loro utilizzi.

Valentina e Vanessa sono state disponibili, professionali e allo stesso tempo simpaticissime.

Jessica Meloni da Reggio Emilia


Nozioni di teoria ma soprattutto tanta pratica. (Insegnante) disponibile ad ogni nostra esigenza e soddisfacente e precisa ogni sua risposta ad una nostra domanda. Non si sono presentati problemi e tutto si è svolto nel migliore dei modi. 

Agostina La Rocca da Milano


Non avendo mai fatto ricostruzioni ho capito come mi devo comportare per avviarmi nel mondo della ricostruzione in gel. … (L’insegnante) ha cercato con termini tecnici ma semplificati, di illustrare e spiegare le lezioni al meglio, oltre che ad essere paziente. … Risultato più che sufficiente dato che non ho mai fatto ricostruzioni, l’unghia su cui ho lavorato ha ottenuto un risultato per me decente ed anche divertente, sono stata soddisfatta di me stessa.

Tania Rossi da Reggio Emilia


Ho ottenuto una giusta spiegazione e risultati ottimi. (L’insegnante) ha spiegato in modo corretto tutti i passaggi. … Tutti gli strumenti erano necessari e soddisfacenti per utilizzo dello smalto semipermanente.

Angela Mastrototaro da Milano


Ho capito come si applica e soprattutto qual è la procedura corretta per rimuoverlo senza rovinare le unghie. (L’insegnante) è stata molto chiara nel dimostrare come si applica lo smalto gel. Come sempre, è stata presente quando ho avuto bisogno di lei. … Oggi è stato tutto prefetto, dalla teoria alla pratica.

Antonella Crastolla da Parma


Con il corso di smalto-gel della Scuola Estetista Oligenesi, sono riuscita a capire e poi mettere in pratica passaggio dopo passaggio con buoni risultati. L’insegnante oltre ad essere stata professionale, è stata brava e attenta a tutti i passaggi che noi mettevamo in pratica. Inoltre è stata attenta agli errori che noi commettevamo per poi migliorarci. (Organizzazione) molto buona. L’attrezzatura è stata ottima. Sono riuscita a capire tutti i passaggi esatti per un buon aspetto estetico e per poi praticare ed eseguire un buon smalto-gel.

Alessia Platzer da Trento


Sono rimasta molto contenta e soddisfatta di questo Corso, avevo molta paura di non riuscire ad apprendere le tecniche della ricostruzione.

Le insegnanti sono perfette, sempre presenti a dare spiegazioni a tutti, in più mi sono molto divertita. Bella esperienza.

Bursi Maria Paola da Reggio Emilia