CORSI ESTETICA MACERATA

 

scuola massaggio macerata

I Corsi Estetica Macerata vengono organizzati presso il Best Western Hotel I Colli ***. L’albergo si trova in Via Roma, 151, a circa 10 minuti a piedi dal Centro Storico di Macerata e a 2 minuti a piedi dalla fermata dell’autobus più vicina.
Le sale disponibili per i Corsi Estetica Macerata sono 4, ben illuminate e con connessione internet senza fili gratuita. Abbiamo selezionato questa location ritenendo che i Corsi  di Estetica effettuati presso questa sede godono del giusto ambiente e privacy.

I PROSSIMI CORSI ESTETICA MACERATA
08/09/17 - CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL | MACERATA
10/09/17 - CORSO NAIL ART DECORAZIONE UNGHIE GEL | MACERATA
10/09/17 - CORSO SMALTO GEL SEMIPERMANENTE | MACERATA
27/10/17 - CORSO MANICURE PEDICURE | MACERATA
29/10/17 - CORSO EPILAZIONE | MACERATA

ALCUNI CENNI SULLA STRUTTURA RICETTIVA
Il Best Western Hotel I Colli si trova in una posizione strategica, a 10 minuti dal Centro Storico, con un ampio parcheggio interno e una splendida vista sulla città. L’albergo dispone di reception attiva 24 ore su 24. Sono presenti 60 camere, ben arredate e perfettamente insonorizzate, dotate di climatizzazione con regolazione autonoma, connessione internet senza fili gratuita, tv, frigobar, telefono e cassaforte a numerazione digitale. La struttura dispone di un bar aperto 24 ore su 24, un ristorante ed un servizio fax e fotocopie.  E’ possibile effettuare il check in dalle ore 14:00 e il check out è richiesto entro le ore 10:00.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL E I CORSI ESTETICA MACERATA
In auto:

Da Bologna e Taranto: imboccare l’Autostrada A14 e prendere l’uscita per Civitanova Marche-Macerata. Arrivare alla rotonda e prendere l’uscita della superstrada SS77, direzione Macerata. Uscire a Macerata Ovest e proseguire verso Sforzacosta, da lì imboccare la SP78 e seguire le indicazioni per Macerata, la prima via d’ingresso per la città è via Roma, dove è situato l’hotel.

Da Firenze: immettersi nell’Autostrada A1 e uscire a Val di Chiana. Prendere il raccordo per Perugia e proseguire sulla SP75 (Perugia, Assisi, Foligno). Imboccare la SS3 Flaminia, continuare fino ad arrivare al bivio per la SP77 (Foligno, Loreto) e seguire le indicazioni per Macerata. Percorrerla per circa 50 chilometri, attraversando le seguenti località: Colfiorito, Serravalle del Chienti, Muccia, La Maddalena. Immettersi sulla superstrada Civitanova e uscire allo svincolo Macerata Ovest. Proseguire verso Sforzacosta, da lì imboccare la SP78 e seguire le indicazioni per Macerata, la prima via d’ingresso per la città è via Roma, dove è situato l’albergo.

Da Roma: prendere l’Autostrada A1 e uscire ad Orte. Immettersi sulla E45 in direzione Terni, prendere la SS3 Flaminia, proseguire fino al bivio SP77. Percorrere la SP77 per circa 50 chilometri, attraversando Colfiorito, Serravalle del Chienti, Muccia, La Maddalena. Imboccare la superstrada Civitanova – Tolentino e uscire allo svincolo Macerata Ovest. Proseguire verso Sforzacosta, da lì imboccare la SP78 e seguire le indicazioni per Macerata, la prima via d’ingresso per la città è via Roma, dove è situato l’hotel.

In treno: arrivati alla Stazione Ferroviaria di Macerata prendere i seguenti autobus per arrivare in Via Roma: bus urbano circolare C (giorni feriali) e bus urbano circolare A (giorni festivi) e scendere alla fermata davanti all’area di servizio Eni.

In autobus: alcune delle linee bus che arrivano vicine all’hotel sono l’urbana circolare C nei giorni feriali e A nei giorni festivi. La fermata del bus si trova davanti all’area di servizio Eni.

In aereo: l’Aeroporto di riferimento è il Raffaello Sanzio di Ancona.