COME DIVENTARE ESTETISTA CON I NOSTRI CERTIFICATI

Attualmente in Italia la qualità della formazione è il biglietto da visita più importante che un professionista può presentare quando decide di iniziare la sua attività. Di bravi operatori è pieno il panorama nazionale ma di VERI PROFESSIONISTI con conoscenze a 360° non ne troviamo altrettanti. Come diventare Estetista è il primo quesito che un appassionato di Estetica si pone, a noi il compito di creare un percorso idoneo che risponda alla domanda.

Oligenesi mira a dare il massimo per ottenere il massimo da ogni allievo, perché l’obiettivo della Scuola è esattamente lo stesso dei suoi studenti: farli diventare, in breve tempo, i più bravi Operatori nell’Estetica e i più grandi imprenditori di se stessi. Il successo di un allievo è il successo della scuola che lo ha formato. Per fare ciò ci vogliono cuore, competenza, etica professionale, correttezza e capacità di mettere l’interesse del cliente davanti ad ogni altra cosa. Oligenesi da tanti anni fa di tutto questo la propria assoluta priorità e perciò rilascia i seguenti riconoscimenti, che mette a disposizione dei suoi studenti:


ATTESTATO DI FREQUENZA

L’attestato di base, che viene rilasciato al termine di ogni Corso con Oligenesi, è la testimonianza che l’allievo ha partecipato al Seminario. Può essere usato al fine di ampliare il proprio curriculum e per lavorare come dipendente o libero professionista all’interno di un centro estetico o struttura abilitata.

 


DIPLOMA OLIGENESI CON VALENZA NAZIONALE

Il Diploma è il più alto riconoscimento che l’Accademia rilascia al proprio allievo: viene consegnato alla fine di un percorso formativo con un minimo di 50 ore che prevede il superamento di un esame finale. Il Diploma, firmato dalla commissione d’esame e dalla Direzione Didattica, è la referenza migliore da presentare in fase di colloquio lavorativo o nel momento in cui si decida di aprire una partita I.V.A.