COME DIVENTARE ESTETISTA CON I NOSTRI CERTIFICATI

Attualmente in Italia la qualità della formazione è il biglietto da visita più importante che un professionista può presentare quando decide di iniziare la sua attività. Di bravi operatori è pieno il panorama nazionale ma di VERI PROFESSIONISTI con conoscenze a 360° non ne troviamo altrettanti. Come diventare Estetista è il primo quesito che un appassionato di Estetica si pone, a noi il compito di creare un percorso idoneo che risponda alla domanda.

Oligenesi mira a dare il massimo per ottenere il massimo da ogni allievo, perché l’obiettivo della Scuola è esattamente lo stesso dei suoi studenti: farli diventare, in breve tempo, i più bravi Operatori nell’Estetica e i più grandi imprenditori di se stessi. Il successo di un allievo è il successo della scuola che lo ha formato. Per fare ciò ci vogliono cuore, competenza, etica professionale, correttezza e capacità di mettere l’interesse del cliente davanti ad ogni altra cosa. Oligenesi da tanti anni fa di tutto questo la propria assoluta priorità e perciò rilascia i seguenti riconoscimenti, che mette a disposizione dei suoi studenti:


ATTESTATO DI FREQUENZA

L’attestato di base, che viene rilasciato al termine di ogni Corso con Oligenesi, è la testimonianza che l’allievo ha partecipato al Seminario. Può essere usato al fine di ampliare il proprio curriculum e per lavorare come dipendente o libero professionista all’interno di un centro estetico o struttura abilitata.

 


DIPLOMA OLIGENESI CON VALENZA NAZIONALE

Il Diploma è il più alto riconoscimento che l’Accademia rilascia al proprio allievo: viene consegnato alla fine di un percorso formativo con un minimo di 50 ore che prevede il superamento di un esame finale. Il Diploma, firmato dalla commissione d’esame e dalla Direzione Didattica, è la referenza migliore da presentare in fase di colloquio lavorativo o nel momento in cui si decida di aprire una partita I.V.A.

cidesco attestato, corso estetica cidescoATTESTATO CIDESCO ITALIA

Coloro che finiscono uno dei Percorsi di Estetica ricevono il prestigioso Attestato CIDESCO ITALIA. Questo riconoscimento rappresenta un requisito di eccellenza per poter operare in strutture altamente professionali ed offre all’allievo straordinarie possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, grazie ai contatti con i migliori Centri Beauty&Wellness.