LA SCUOLA OLIGENESI PROTAGONISTA DEL BENESSERE A CASA SANREMO 2016

Oligenesi è stata scelta, come protagonista dell’Area Benessere, da Casa Sanremo, luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, artisti, addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana.


oligenesi a casa sanremo 2016Casa Sanremo si anima all’interno del Palafiori, a pochi metri dall’Ariston, ed è ormai una realtà consolidata, cresciuta negli anni, con idee sempre nuove e più numerose.

Tante iniziative culturali, legate alla musica, alla lettura, alla moda, al cinema, alla storia del festival, ecc., creano una “comunità” che ruota intorno al Festival della Canzone ma non solo.

Dopo l’esibizione canora, gli artisti del Festival di Sanremo regalano al pubblico di Casa Sanremo esibizioni live, improvvisazioni, divertimento.

La Scuola di Massaggio Oligenesi è stata scelta da Casa Sanremo come protagonista dell’Area Benessere, sotto la guida del responsabile Stefano Serra, ideatore del Dream Massage (l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio) e Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso Hotel partenopeo “San Francesco al Monte”. L’Area Benessere di Casa Sanremo rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.

Un ringraziamento speciale a Vincenzo Russolillo, il patron di Casa Sanremo, per aver scelto Oligenesi come partner di questo meraviglioso “Festival nel Festival”.

Cliccando qui è possibile visionare l’articolo a noi dedicato a noi sul sito www.casasanremo.it.

Qui di seguito, alcuni dei partner di Casa Sanremo che contribuiranno a creare una indimenticabile Area Benessere:

hotel san francesco al monte napoliL’Hotel San Francesco al Monte è un ex monastero affacciato sull’incredibile panorama del golfo di Napoli. Posto tra le antiche residenze dei monaci e la spettacolare città sottostante, l’Hotel San Francesco al Monte promette un indimenticabile soggiorno e la scoperta di Napoli da una nuova prospettiva. Le celle dei monaci sono state trasformate in 45 eleganti camere, arredate con colori tenui, ed è stato ricavato un giardino floreale sulla terrazza e una piscina con vista mozzafiato sul Vesuvio e sull’isola di Capri.


antica essenzaIl Centro Benessere “Antica Essenza” offre, presso l’Hotel San Francesco al Monte, trattamenti esclusivi, per un soggiorno davvero speciale. Un gruppo di professionisti del Benessere del corpo è a disposizione per svariati tipi di trattamento, con oli naturali e preziose essenze aromatiche.


crystal worldKrysztalowy Swiat (Il Mondo di Cristallo) realizza pannelli di sale, puzzle di sale, pannelli di sale per ogni tipo di sauna, quadri di sale per arredamenti, torri di raffinazione. La gamma di realizzazioni su richiesta comprende: camere di sale cristallino, grotte di sale cristallino, design di arredamento interni.