CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE: DIVENTA ONICOTECNICO

Il termine Onicotecnico significa letteralmente Tecnico delle Unghie o, meglio, indica il professionista esperto nella ricostruzione ed applicazione di unghie artificiali per una finalità puramente estetica.

Ma come diventare Onicotecnico?


Il Percorso di Tecnico della Ricostruzione Unghie è nato proprio dall’esigenza di mercato di avere una figura che potesse soddisfare, rassicurare la clientela che, oggi come oggi, è sempre più informata ed esigente.

La formazione è caratterizzata da Corsi di base, come Manicure e Pedicure, per poi passare a step come Corsi Ricostruzione Unghie, Micropittura, Nail Art di livello avanzato, il tutto sia con gel autolivellanti che acrilico, per finire con il Corso di Comunicazione e Marketing ed esame finale.

L’intero Percorso e i singoli moduli formativi sono effettuabili attualmente nella sede di Firenze ma, per chi sia interessato ed abiti in altre città, è possibile svolgere parte del Percorso in tutte le sedi dove siamo attivi.

Il Percorso di Tecnico della Ricostruzione Unghie rappresenta la formazione ideale per chi vuole avvicinarsi alla ricostruzione unghie ed acquisire una formazione completa, che parta dalle basi.