CORSI PER RICOSTRUZIONE UNGHIE: SMALTO GEL O SOAK OFF

Oggigiorno dedicarsi a noi stessi è diventato un lusso che non possiamo permetterci a causa della vita frenetica che conduciamo. Vediamo come poter rendere belle le nostre unghie in poco tempo.

 

Per noi donne recarsi in un Centro Estetico per potersi fare anche una semplice manicure è diventato un sogno, perché comunque la settimana successiva saremo di nuovo nella stessa situazione.

Anche potersi concedere una ricostruzione unghie diventa difficile, questa volta non per il tempo ma per il costo.

Oggi offrontiamo una delle ultime novità per quanto riguarda la cura delle mani e dei piedi: lo Smalto Gel o Soak Off. E’ un gel monofasico e autolivellante, si applica come uno smalto, si asciuga con una Lampada UV in soli 15 secondi, dura quanto un gel da ricostruzione (3 settimane) e si rimuove come uno smalto immergendo le unghie in un solvente specifico.

Con lo Smalto Gel potrai ricoprire le unghie in meno di 20 minuti.

E’ una tecnica che ha riprogettato, reinventato e velocizzato la copertura delle unghie. Il Soak Off nasce esclusivamente per le unghie naturali, con l’intento di velocizzare i tempi di lavoro. L’operatrice riesce infatti a impiegare lo stesso tempo di lavoro di una manicure classica e rivendere il servizio ad un prezzo doppio o triplo, ottenendo un lavoro perfetto e duraturo che non si graffia e rovina.

Ti resta solo da apprendere i segreti della tecnica di Smalto Gel, sempre più utilizzata nei Centri Estetici, con i nostri Corsi per Ricostruzione Unghie Gel.